La gamma Plus Bakery
Il vostro partner ufficiale in cucina


I modelli di forni della linea Plus Bakery sono perfetti per la pasticceria, ma adatti anche alle esigenze di cottura della gastronomia.


La gamma Plus Bakery
Il vostro partner ufficiale in cucina

Caratteristiche tecniche


I forni della linea Plus Bakery con iniezione diretta di vapore sono disponibili con alimentazione elettrica o a gas, da 6 a 16 livelli, tutti equipaggiati con doppia velocità di ventilazione. È inoltre possibile scegliere fra pannello di controllo touchscreen capacitivo da 7” o programmabile.


Funzioni Multi Level e Multi Cooking


I forni nella versione touchscreen permettono di salvare fino a 1000 ricette con 20 fasi di cottura, dispongono di cinque programmi di lavaggio, funzione Multi Level e Multi Cooking.

La funzione Multi Level consente di impostare per ogni livelloun tempo di cottura diverso, in modo da gestire al meglio ogni richiesta della cucina.

Grazie alla funzione Multi Cooking è possibile cuocere contemporaneamente piatti diversi con tre comode modalità: all start, all end, multi end.

Lavaggio automatico

I forni della gamma Plus Bakery nella versione touchscreen dispongono di cinque programmi di lavaggio: tre automatici, uno manuale e uno di risciacquo. Il team ricerca e sviluppo di Primax, attento all’ambiente, ha studiato e testato un sistema in grado di risparmiare acqua.


In order to give you a better service this site uses cookies. By continuing to navigate you accept their use. OK More information